Unità trattamento aria con batteria DX

Modello Portata d’aria nominale
RECUTERMIC HERR 150 - RECUTERMIC HERS 150 1500
RECUTERMIC HERR 350 - RECUTERMIC HERS 350 3500
RECUTERMIC HERR 650 - RECUTERMIC HERS 650 6500
RECUTERMIC HERR 1000 - RECUTERMIC HERS 1000 10000
RECUTERMIC HERR 1450 - RECUTERMIC HERS 1450 14500
   Scheda tecnica completa
Unità trattamento aria con batteria DX

Clicca per ingrandire   

  • Telaio in profilo di alluminio estruso, lega Anticorodal 63, con giunzioni di nodo in nylon precaricato.
  • Pannelli di tamponamento di tipo sandwich sp. 48 mm, in lamiera zincata internamente e preverniciata esternamente (RAL 9002) con isolamento termoacustico in poliuretano iniettato con densità 45 kg/m3.
  • Sezioni di prefiltrazione in corrispondenza della prese aspiranti, classe di efficienza G4 per aria esterna, M5 per aria di ripresa, costituite da filtri a celle sintetiche estraibili lateralmente.
  • Ventilatori centrifughi a girante libera a pale rovesce, direttamente accoppiati a motore elettrico EC; elettronica di controllo della velocità di rotazione già integrata nel motore; interruttori di sicurezza installati in corrispondenza degli sportelli di accesso, già cablati a quadro.
  • Recuperatore di calore di tipo statico a flussi incrociati completo di di spositivo di by-pass (RECUTERMIC-HERS) o rotativo entalpico ad alta efficienza (RECUTERMIC-HERR) con motore di trascinamento on/off e trasmissione a cingolo.
  • Sezione predisposta per ospitare batteria di postrattamento di riscaldamento/ raffreddamento, completa di vasca di raccolta della condensa in acciaio inox.
  • Postfiltrazione mediante filtri a tasca rigida in classe di effi cienza F7 con media filtrante in microfibra di vetro e telaio in plastica.
  • Quadro elettrico interno per la gestione dei carichi con sezionatore principale esterno; sonde di temperatura di tipo NTC su entrambi i circuiti aria; controllo elettronico a microprocessore per la gestione della ventilazione, della temperatura, del free-cooling , della commutazione caldo/freddo e dello sbrinamento; pannello di comando remotabile fino a 30 m dall’unità, già implementato di protocollo Modbus RTU per la comunicazione con sistema di supervisione.
Catalogo generale Scarica

Accesso documentazione per professionisti

Stai cercando un rivenditore/installatore ufficiale dei climatizzatori Fujitsu? Contatta il nostro agente di zona nella tua provincia per conoscere il rivenditore e installatore più vicino a te, in grado di ascoltare ogni tua necessità!

Per qualsiasi dubbio o esigenza particolare, ti ricordiamo che puoi sempre ricevere assistenza chiamando il numero verde (gratuito), attivo da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 20:00.

Se la tua città non è in elenco contatta il numero verde

Comunicazione