I climatizzatori monosplit sono la scelta ottimale per climatizzare la tua casa, abbinando allo stesso tempo alta efficienza e tecnologia inverter per un notevole risparmio energetico.

Spesso le abitazioni richiedono di climatizzare più locali: di volere delle zone confortevoli sia nella zona notte costituita da una o più camere, sia nella zona giorno composta da cucina, salotto o da un ampio salone. Per soddisfare l’esigenza puoi affidarti ai climatizzatori monosplit costituiti da una unità esterna collegata ad una sola unità interna di potenza sufficiente a climatizzare il locale in cui verrà installato.

Il monosplit è sempre dotato di un suo sistema di controllo che consente di scegliere le varie modalità di funzionamento: caldo, freddo, deumidificazione e ventilazione, impostare la temperatura desiderata, la velocità del ventilatore, etc. Con questa scelta, per climatizzare più locali, è necessario installare più monosplit, e le unità esterne andranno ad occupare un certo spazio antistante l’abitazione oppure confinate in un area dedicata.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

 

Comunicazione