Fujitsu Climatizzatori e “I campioni senza tempo” de La Gazzetta dello Sport

09/05/2018

Fujitsu sponsorizza la serie giornalistica de La Gazzetta dello Sport “I campioni senza tempo”, un racconto in dieci puntate sulla storia di personaggi dello sport che si sono distinti per i loro traguardi e per le loro “carriere sportive”, a cui il quotidiano dedicherà una pagina settimanale da oggi al 14 luglio.

Da Valentina Vezzali a Cristiano Ronaldo andando anche indietro nel passato fino a Francesco Moser, per citarne qualcuno, “I campioni senza tempo” appartengono a differenti discipline: calcio, ciclismo, nuoto, scherma, motociclismo, pugilato e Formula 1.

Oltre al racconto a puntate, Fujitsu Climatizzatori e La Gazzetta dello Sport lanciano un concorso: “Vota il tuo campione senza tempo” che vedrà una estrazione settimanale di dieci abbonamenti semestrali alla digital edition della “rosea” e un’altra estrazione finale che mette in palio un climatizzatore Fujitsu e una hospitality per due persone al Gran Premio di Monza di Formula 1.

L’iniziativa sarà supportata da un’adv pianificata su La Gazzetta dello Sport e Sportweek.

Salvatore Valenti, responsabile marketing di Fujitsu Climatizzatori dice: “Abbiamo deciso di realizzare questo progetto con un partner prestigioso dell’editoria sportiva quale La Gazzetta dello Sport in virtù dell’accostamento scelto negli ultimi anni tra il nostro brand e lo sport, con la sponsorizzazione del Milan nel campionato di calcio. In questa occasione abbiamo ampliato la nostra visione, per abbracciare anche gli altri sport.”

L’iniziativa è stata gestita da Fujitsu in collaborazione con Aquattro, l’agenzia di pubblicità che da tre anni affianca il brand per la creatività e la pianificazione pubblicitaria.