Eurofred Italy

Presente nel mercato Italiano dal 1992 come TATA Spa e parte del Gruppo Eurofred dal 2007, Eurofred Italy, con sede centrale a San Fior (TV), è un’azienda leader nel settore della climatizzazione e del riscaldamento in Italia, ed è distributore esclusivo dei marchi FUJITSU, FUJI ELECTRIC, DAITSU e TATA.

Mission

  • Seguire il nostro percorso verso l’efficienza e l’eccellenza del servizio.
  • Avvicinarci sempre più al nostro cliente.
  • Mantenere i valori che caratterizzano il nostro operato: professionalità, solidità e coerenza.
  • Fornire una soluzione globale ai nostri clienti con i prodotti più competitivi ed un livello eccellente di servizi.
  • L’impegno della nostra squadra di professionisti è quello di adattare la nostra proposta di prodotti e servizi alle esigenze dei nostri clienti in ogni momento e per ogni tipo di attività.

Vision

La nostra filosofia: BEING EFFICIENT. Efficienza che si manifesta nei nostri prodotti, nel nostro modo di lavorare e nel nostro impegno verso l’ambiente.

"L'efficienza è nel nostro DNA, è il denominatore comune di tutti i nostri progetti ed è la nostra filosofia"
Josep Torres – direttore generale Eurofred Group.

Vogliamo essere la migliore azienda di soluzioni per l’installatore di impianti di climatizzazione e riscaldamento, con lo sguardo rivolto all’utente fi nale ed essere allo stesso tempo il cliente più importante anche per le aziende che rappresentiamo.

L’ambiente

Eurofred Group Italy, si attiene alle disposizioni comunitarie: la direttiva 2009/28 / CE che fissa il piano energetico in rapporto ai cambiamenti climatici, con tre obiettivi per il 2020: ridurre del 20% l’utilizzo di energia primaria, ottenere il 20% di energia da fonti rinnovabili e ridurre del 20% le emissioni di CO2.

Eurofred è stata la prima azienda a rispettare la normativa RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), prodotti e venduti in grande quantità dal nostro Gruppo. L’impegno per l’ambiente si riflette anche sui consumi energetici delle nostre apparecchiature, il Gruppo Eurofred ha investito molte risorse per poter commercializzare apparecchiature di grandi prestazioni con consumi ridotti per poter avere un impatto ridotto sull’ambiente in cui viviamo.

Le nostre sedi utilizzano l’energia solare per la produzione di acqua calda e presto inizieremo l’installazione di pannelli fotovoltaici sui tetti di alcuni dei nostri punti vendita.

Comunicazione