Fujitsu Climatizzatori conferma la sua fede calcistica

31/08/2017

Fujitsu Climatizzatori è Official Partner di AC Milan anche per la stagione 2017-18

L’intesa, avviata già da 4 anni, prevede l’utilizzo dell’immagine del Milan con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand.

“Questa rinnovata partnership conferma quanto il marchio Fujitsu Climatizzatori sia interessato alla valorizzazione del brand - afferma Salvatore Valenti, responsabile della comunicazione di Fujitsu - condividendo con il mondo dello sport i suoi valori positivi e socializzanti”.

La partnership tra Fujitsu Climatizzatori e AC Milan ha già dato grandi risultati e costruito importanti collaborazioni in questi anni; la scelta del testimonial d’eccezione Franco Baresi per la campagna di comunicazione 2017 è solo l’ultimo esempio in ordine cronologico, frutto di un’analisi che ha portato all’individuazione di un punto di riferimento sportivo che da sempre si contraddistingue per serietà, trasparenza e solidità, valori che identifichiamo come fondanti anche per il marchio Fujitsu Climatizzatori.

 

Fujitsu rinnova l’accordo di sponsorizzazione multi-squadra per la stagione 2017-18

Fujitsu Climatizzatori rinnova la propria passione per il grande calcio italiano con un accordo multi-squadra in collaborazione con Infront per la stagione 2017-2018.

Fujitsu Climatizzatori, storico marchio giapponese tra i leader nel settore della climatizzazione residenziale, commerciale e industriale, ha riconfermato per l’Italia il mito del grande calcio: non solo AC Milan, di cui da 4 anni è Official Partner, ma anche un accordo multi-squadra per la stagione calcistica 2017-2018. Ancora grande visibilità quindi per il noto brand giapponese, che conferma il proprio interesse nel marketing sportivo con numerose iniziative.

Il logo sarà presente nei led di bordo campo in ben 121 partite del campionato di serie A nei campi delle squadre Cagliari, Fiorentina, Genoa, Lazio, Sampdoria, Udinese e Verona.

L’accordo siglato con i grandi club calcistici italiani è attivo fin dalla prima partita della stagione, per una sinergia vincente che si protrarrà per tutto il campionato e che ad oggi ha già registrato importanti risultati.

 


...

Comunicazione