Fujitsu Climatizzatori è official sponsor di Fuori Sanremo by Lancôme con Radio Italia

24/01/2018

Si sta avvicinando la 68° edizione del festival della canzone italiana, che si terrà come da tradizione a Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2018 e Fujitsu Climatizzatori sarà official sponsor di Fuori Sanremo by Lancôme, la diretta di Radio Italia solomusicaitaliana che trasmetterà tutti i pomeriggi della settimana sanremese dagli studi del Grand Hotel de Londres con tutte le interviste ai cantanti.

Con Fujitsu abbiamo iniziato a vivere il clima sanremese già da dicembre 2017, con il contest “Le canzoni più forti del tempo”: i tre fortunati vincitori avranno la possibilità di passare una notte nella città dei fiori durante il festival e accedere agli studi sanremesi di Radio Italia per assistere a tutte le iniziative in programma.

Ma le attività non finiscono qui: durante la settimana del festival giocheremo con gli ascoltatori di Radio Italia, chiedendo loro di canticchiare la canzone preferita di Sanremo “più forte del tempo”, mentre in Piazza Colombo, a Sanremo, si potrà giocare con l’animazione di Radio Italia e Fujitsu. Saremo infatti presenti con un desk per fornire informazioni sui prodotti Fujitsu Climatizzatori. In particolare, presenteremo la Serie KG, che si distingue per l’estrema silenziosità e l’avanzata tecnologia giapponese. Fujitsu Climatizzatori e Radio Italia solomusicaitaliana saranno insieme fino al momento della proclamazione del vincitore e anche nella diretta radio subito seguente che prevede l’intervista ai primi classificati e i festeggiamenti conclusivi.

 

 

Fujitsu Climatizzatori è official sponsor di Fuori Sanremo by Lancôme con Radio Italia