Tecnologia

Comfort performance

Un riscaldamento potente

La grande superficie dello scambiatore di calore, il compressore rotativo DC e l'innovativo sistema inverter garantiscono un'elevata capacità di riscaldamento anche con basse temperature esterne.

Scambiatore di calore ad alta densità

Lo scambiatore di calore ad alta densità, composto da un serpentina di solo 5 mm di diametro e di uno scambiatore supplementare, migliora notevolmente l'efficienza di scambio termico.

Rapido raggiungimento del comfort

L'eccezionale sistema di distribuzione dell'aria consente di raggiungere velocemente le condizioni ottimali di comfort negli ambienti climatizzati.

Modalità Powerful

Questa modalità porta il climatizzatore alla massima potenza, per un massimo di 20 minuti, in modo da raggiungere rapidamente la condizione di comfort richiesta all'interno del locale.

Temperatura di mantenimento 10°C

La modalità di mantenimento della temperatura a 10°C evita che la temperatura dei locali non occupati si abbassi eccessivamente.

Modalità silenziosa per unità esterna

Per particolari esigenze di qualità acustica, l'utente può ridurre ulteriormente la rumorosità dell'unità esterna attivando questa specifica funzione.

Funzione di commutazione automatica

Il climatizzatore commuta automaticamente dal riscaldamento al raffrescamento (e viceversa) in base alla temperatura richiesta nel locale.

Smart Design

Il design di questo frontale è elegante e compatto, da qualsiasi parte lo si guardi

Design e Armonia, un binomio capace di trasformare qualsiasi locale in uno spazio dal design esclusivo.
Compatezza, semplicità e funzionalità sono solo alcuni concetti cardini usati per raggiungere il massimo della bellezza: lo scambiatore ad alta densità e l'elegante pannello ad apertura automatica sono stati progettati con un duplice obiettivo: unire la bellezza alla funzionalità di prodotto.
Il telecomando elegante ed ergonomico ha un'interfaccia utente intuitiva e raccoglie tutte le principali funzioni estremamente funzionali del climatizzatore. Fujitsu progetta condizionatori d'aria con un alto valore estetico.

Facile da usare

Un controllo remoto semplice e intuitivo, anche con smartphone, tablet e PC

La soluzione più avanzata per gestire a distanza il proprio climatizzatore.

Fujitsu usa un'interfaccia che supporta tutti i principali linguaggi di programmazione per la building automation, come KNX®, MODBUS®, BACnet® e LonWorks®.

In questo modo l'utente può gestire e controllare il proprio impianto di climatizzazione in modo semplice e veloce.

Fujitsu offre un'ampia gamma di controlli remoti semplici da usare

Semplicità d'uso ed ergonomia contraddistinguono i controlli da remoto Fujitsu.
Il display di grandi dimensioni facilita la lettura, mentre i pulsanti e le icone ne rendono l'uso intuitivo.

Fujitsu offre un'ampia gamma di controlli da remoto per soddisfare le esigenze di progettisti e installatori anche nella climatizzazione commerciale.

Un semplice controllo dell'aria condizionata usando uno smartphone, tablet o PC

É la soluzione più avanzata per controllare da remoto un impianto di climatizzazione usando ogni tipo di dispositivo mobile, come smartphone, tablet e PC.

Fujitsu usa un'interfaccia che supporta tutti i principali linguaggi di programmazione per la building automation, come KNX®, MODBUS®, BACnet® e LonWorks®.

In questo modo l'utente può gestire e controllare il proprio impianto di climatizzazione in modo semplice e veloce.

Comunicazione